17.-19. Mai 2019
Halle 622 Zürich-Oerlikon
de | en | fr | it | es
Sponsors
CannaTrade Sponsor Categories
  Company Category Group
cannaTrade Partner GIZEH Raucherbedarf GmbH Paraphernalia Sponsor
cannaTrade Partner Fourtwenty Trendshop Paraphernalia Sponsor
  Company Category Group
cannaTrade Partner WEEDMAPS Services Sponsor
  Company Category Group
cannaTrade Partner SANlight Grow Sponsor
cannaTrade Partner CarbonActive GmbH Grow Business Lounge
  Company Category Group
cannaTrade Partner SwissExtract CBD Mainsponsor
cannaTrade Partner Pure Holding inc. CBD Sponsor
cannaTrade Partner Marry Jane GmbH CBD Sponsor
cannaTrade Partner Pure Production AG CBD Chillout Presenter
  Company Category Group
cannaTrade Partner grow! Magazin Media Mediasponsor
cannaTrade Partner Nachtschatten Verlag Media Mediasponsor
cannaTrade Partner Dolce Vita Media Mediasponsor
cannaTrade Partner Hanf Magazin c/o mindpark ag Media Mediasponsor
cannaTrade Partner Newsweed Media Mediasponsor
CannaTrade MEDIA-PARTNER
cannaTrade Partner
DOLCE VITA

Dolce Vita dal 2004, è il bimestrale più indipendente e coraggioso d’Italia.
Tratta di stili vita alternativi, di canapa (dalla coltivazione all’utilizzo ludico, tessile, botanico, industriale e medico), attualità e politica, contro-informazione, decrescita e consumo critico, natura e sostenibilità, sociale e volontariato, eventi e manifestazioni, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, street art e design, hi-tech, sesso.

Dolce Vita non prende posizione riguardo l’uso di sostanze stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un’eventuale sperimentazione consapevole.

Dolce Vita nasce dalla necessità di unire una serie di realtà e persone, attive nel mondo della canapa e non solo, di realizzare un prodotto prettamente italiano ed una rivista alternativa di qualità.
In un’epoca in cui l’informazione è sempre più intrattenimento e pubblicità, Dolce Vita vuole dedicarsi ad approfondire ed esaminare a fondo determinati usi e costumi della società moderna.

Divulgare e promuovere Dolce Vita significa SUPPORTARE l’antiproibizionismo, la contro-informazione, la cultura della canapa, la libertà in tutte le sue forme (di parola, pensiero, espressione, comunicazione, stili di vita, ecc) e in generale, qualsiasi realtà italiana del settore.

Dolce Vita, ogni anno, partecipa ai più importanti eventi fieristici del settore in Italia e all’estero.

Ogni 2 mesi nei migliori growshop ed edicole.


Mehr Infos: www.dolcevitaonline.it
cannaTrade Partner
cannaTrade Partner
cannaTrade Partner


Kategorie: MEDIA


DOLCE VITA
Via Filippo Argelati 10
IT - 20143 Milano

www.dolcevitaonline.it
Latest news
X

CannaTrade Newsletter

Keine News verpassen?
Jetzt für den CannaTrade Newsletter anmelden!
* indicates required