17.-19. Maggio 2019
Halle 622 Zürich-Oerlikon
de | en | fr | it | es
Anmelden
Fatti e cifre
La CannaTrade è la più antica fiera commerciale della canapa in Europa. Dal 2001 è sinonimo di qualità e professionalità negli eventi di cannabis. CannaTrade.ch SA è lieta di essere il vostro espositore o Business Vistors per darti il ​​benvenuto alla prossima edizione:

CannaTrade 2019, 17-19 maggio 2019, Halle 622, Zürich-Oerlikon

  Cifre CannaTrade 2018     Cifre attesi CannaTrade 2019
Espositore  225  250
Stand 135  150
Zona 4'500m2  5’500m2
visitatori   10'000  12’000
Business Vistors 800 1’000
Anmelden für die CannaTrade
CannaTrade News

CannaTrade desidera ringraziare tutti gli espositori e gli sponsor per la loro fedeltà - dopo solo un mese online, tutti gli stand sono stati nuovamente prenotati e tutti i pacchetti di sponsorizzazione sono stati venduti.

La CannaTrade sta lavorando intensamente con i proprietari della sala e le autorità responsabili per ampliare ulteriormente l'area esterna del padiglione Halle 622 per CannaTrade 2019. Prevediamo di vendere più stand da gennaio 2019 in poi.

 
Lista d'attesa

Le aziende interessate desiderano registrarsi per un posto nella lista d'attesa contact@cannatrade.ch.

Als Unteraussteller anmelden
CannaTrade News

È possibile registrarsi come sub espositore presso CannaTrade 2019. Per questo è necessario il consenso di un espositore principale (espositore con stand). Se lo hai, iscriviti come sub-espositore.

I prezzi sono:
CHF 190 più IVA del 7,7% (Elencati nel catalogo della mostra e nella planimetria della sala, due tessere per espositori, autorizzazione alla pubblicità, partecipazione a CannAward e altri servizi da prenotare)

CHF 290 più IVA del 7,7% (servizi come sopra più 1 tessera con nome dell'azienda, paese, località)

Importante: i sub-espositori possono operare solo nell'area dell'espositore principale; i percorsi (così come gli stand di altri stand) devono essere tenuti liberi!località)

> Als Unteraussteller anmelden

Hanfwarenhaus
CannaTrade News Il comprovato Hanfwarenhaus (mercatino della canapa) offre spazio per tutti i prodotti di canapa provenienti dalla zona naturale: cibo, bevande, cosmetici, abbigliamento e materiali da costruzione. Le aziende interessate possono trovare qui i termini e le condizioni e siete invitati a contattarci per domande, informazioni e iscrizioni info@hanfwarenhaus.ch.

Allo stesso tempo è necessario registrarsi come sub-espositore ufficiale della Hanfwarenhaus (negozio della canapa) - il vostro indirizzo apparirà nell'elenco degli espositori (nel catalogo della mostra e online) e avete il diritto di prenotare biglietti per gli espositori e pubblicità presso CannaTrade 2019. 

Registrati ora come sub-espositore del Hanfwarenhaus (negozio della canapa).

Importante: la tua registrazione come sub-espositore del Hanfwarenhaus (negozio della canapa) è valida solo dopo il tuo accordo con il Comitato Organizzatore del Hanfwarenhaus - (negozio della canapa) vedi le condizioni di partecipazione al Hanfwarenhaus. 
CannaTrade Sponsors

Grow: CarbonActive GmbH

CarbonActive GmbH

Die CarbonActive GmbH ist ein zeitgemässes Unternehmen mit Sitz in Steinhausen, Zug. Produziert und handelt international mit bewährten und qualitativ hochwertigen Produkten im Bereich der Lüftungstechnik.

Leggi...

CBD: Pure Holding inc.

Pure Holding AG

Die Pure Holding AG lebt Cannabis und setzt alles daran, diese wertvolle Pflanze der breiten Öffentlichkeit leichter zugänglich zu machen, sie bewegt sich an vorderster Front als Anbieter innovativer Cannabisprodukte.

Leggi...

Media: Hanf Magazin c/o mindpark ag

Hanf Magazin

Das Hanf Magazin ist seit 2015 das führende Magazin zu den Themen Cannabis als Medizin, Nutzhanf, Recht & Politik und Wirtschaft im deutschsprachigen Raum. Durch fundierte Informationen und das klare Auftreten...

Leggi...

Latest news
X

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.
* indicates required