17.-19. Maggio 2019
Halle 622 Zürich-Oerlikon
de | en | fr | it | es
News
I dadi sono caduti!
CannaTrade NewsIl prossimo CannaTrade, dal 17 al 19 maggio 2019, si terrà ancora una volta nel padiglione 622 a Oerlikon, a Zurigo. Con i proprietari terrieri della sala potrebbe essere implementato un ampliamento della zona esterna, in modo che CannaTrade possa continuare a crescere.

Il progetto originale di ospitare la fiera 2019 a Losanna è stato abbandonato a causa delle numerose richieste della Svizzera tedesca e della grande corsa internazionale di lasciare la fiera vicino all'aeroporto. CannaTrade.ch SA si scusa per tutti i clienti e gli amici della parte romande.

Per l'anno 2020 sarà esaminato un cambiamento a Berna, dove è stato creato il CannaTrade 2001. Berna sarebbe la località più "giusta" per la Svizzera, e anche praticamente raggiungibile per i clienti internazionali con gli aeroporti di Zurigo, Basilea e Berna.
Espositore, sponsor e visitatore d'affari

CannaTrade News Tutti gli espositori e gli sponsor di CannaTrade 2018 hanno il diritto di prenotare fino al 30 settembre 2018. I nuovi clienti sono pregati di registrarsi sulla lista d'attesa.

Come sempre, CannaTrade sta invitando tutte le aziende del settore della canapa con due biglietti gratuiti per la prossima edizione, dal 17 al 19 maggio 2019. Le aziende interessate desiderano registrarsi tramite il modulo di registrazione. Oltre all'ammissione gratuita, i visitatori Business godono dell'accesso esclusivo alla Business Lounge di CannaTrade presentata da CarbonActive e hanno accesso all'area commerciale di CannaTrade per collegarsi con potenziali nuovi partner e fissare appuntamenti.

Latest news
X

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!
* indicates required